Colorado: anticipazioni 23-5-2013, Paolo Ruffini con Francesca Piccinini

Nuova puntata di Colorado questa sera su Italia 1 alle 21.10, la quinta di questa stagione prima della pausa estiva. Ad affiancare Paolo Ruffini, in attesa di una conduttrice fissa (i rumors di corridoio dicono che sarà una tra Federica Nargi e Fiammetta Cicogna a sostituire Belen Rodriguez), questa settimana sarà la bella e brava pallavolista azzurra Francesca Piccinini, che tra le altre cose si metterà in gioco anche partecipando ad alcuni sketch con i comici, tra i quali Gianluca Fubelli e Romolo Prinz. Sportiva è la Piccinini, e Sportiva è anche il titolo del brano proposto dai Gem Boy, che altro non è che una rivisitazione in chiave comica della sigla del cartone animato Mila e Shiro mixato con alcuni grandi successi di Raffaella Carrà.

Questo e altro sarà al centro di questa quinta puntata di Colorado, che vedrà anche la partecipazione straordinaria di Giorgio Vanni, uno dei maggiori autori e cantanti di sigle di cartoni animati in italiano. Non mancheranno altri classici, tra i quali citiamo Edoardo Mirabella e La Giovanna (Rita Pelusio), Mirko (Fabrizio Casalino), Super Baz (Marco Bazzoni) e Barbara Foria. Appuntamento su Italia 1 alle 21.10.

Francesca Piccinini e Paolo Ruffini - Colorado 2013

Francesca Piccinini e Paolo Ruffini – Colorado 2013

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.