Che Dio ci aiuti: anticipazioni settima puntata di stasera su Rai 1

Per il video della replica clicca qui.

Questa sera, giovedì 23 maggio 2013, in prima serata su Rai1,  torna la “strana coppia” di investigatori, suor Angela, la vulcanica monaca alle prese con le vicende personali delle ragazze di un convitto e con intricati misteri da risolvere, interpretata da Elena Sofia Ricci e l’ispettore Marco Ferrari, interpretato da Massimo Poggio, con il penultimo appuntamento in replica di “Che Dio ci aiuti”, la serie in otto prime serate, prodotta dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei per la regia di Francesco Vicario. Dopo il salto una una breve anticipazione dei due episodi che andranno in onda: Il fantasma del palcoscenico” e “Verità e altri impacci”.

Il fantasma del palcoscenico

Nel primo episodio: l’amministratore del teatro Pavarotti viene trovato in fin di vita. Marco (Massimo Poggio) segue il caso e, come sempre, suor Angela (Elena Sofia Ricci) ficca il naso nelle indagini. Si parla di un fantasma che si aggirerebbe nel teatro.

Nel frattempo Azzurra (Francesca Chillemi), Giulia (Serena Rossi) e le altre ragazze organizzano una festa a sorpresa per il compleanno di suor Angela

Verità e altri impacci

Nel secondo episodio: un cadetto dell’accademia militare perde la vita precipitando da una sopraelevata. Si pensa ad un regolamento di conti. Suor Angela però scopre che il ragazzo nasconde un segreto…

Intanto, mentre Margherita (Miriam Dalmazio) ha lasciato Carlo, Azzurra lavora dal vecchio Ettore, ma ben presto si trova in difficoltà… I due si rivelano opposti, come il giorno e la notte.

Giulia ha finalmente deciso di sposare Mesumeci (Enrico Mutti) proprio mentre Marco, vittima di un incidente domestico, è costretto su una sedia a rotelle.

Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.