Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 24 maggio 2013

Hope (Kimberly Matula) ha perdonato Liam (Scott Clifton), ma è rimasta molto turbata dal fatto che lui abbia baciato Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), proprio il giorno delle loro nozze, e si sfoga con sua madre. Anche Taylor (Hunter Tylo) dal canto suo non si è rassegnata e continua a cercare di dividere Liam e Hope e di spingere lui tra le braccia di Steffy. Nel frattempo, Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd) annunciano il loro imminente matrimonio…


Nella puntata 6367, in onda venerdì 24 maggio 2013 alle 13.40 su Canale 5: alla festa che precede il giorno del suo matrimonio, Dayzee riceve tantissimi regali, tra cui un viaggio alle Hawaii completamente pagato da Stephanie (Susan Flannery) ed Eric (John McCook) per lei e Marcus. Quest’ultimo, che è presente alla festa, dopo un po’ se ne va.

Liam cerca di convincere Brooke (Katherine Kelly Lang) a non raccontare a Hope i particolari di quello che è successo in Italia tra lui e Steffy: non lo sopporterebbe. Nel frattempo Hope incontra Steffy e le dice di averla perdonata. Marcus è in auto, sta guidando, ma anche inviando un messaggio a Dayzee, quando si accorge di aver colpito qualcosa. Si ferma e con orrore si rende conto di aver investito Anthony (Rodney Saulsberry).

Beautiful

Beautiful

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.