Chi l’ha visto? Anticipazioni e diretta web streaming 22-5-2013

Nuova puntata in diretta di Chi l’ha visto? in onda oggi, mercoledì 22 maggio, in prima serata alle 21.05 su Rai Tre. A seguire, in seconda serata, quarto appuntamento con Le storie di Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli, dopo gli ultimi accadimenti, ha deciso di tornare sul caso di Denis Bergamini (nella foto), calciatore del Cosenza finito sotto un camion in circostanze sconosciute nel 1989. L’incidente fu prima archiviato come suicidio, ma questa storia non ha mai veramente convinto nessuno, specialmente il padre di Denis che non ha mai creduto che suo figlio si fosse tolto la vita. Lo scorso anno una perizia ha escluso il suicidio di Bergamini, morto evidentemente prima di finire sotto al tir, e iscritto la fidanzata Isabella Internò nel registro degli indagati per concorso in omicidio volontario (copre qualcuno?).

Nel corso della puntata ci sarà ampio spazio anche per parlare della scomparsa di Denise Pipitone. Nove anni dopo le indagini sono ancora aperte, dopo che la settimana scorsa è stato visionato un video girato dall’avvocato di Piera Maggio, madre della bimba, che contiene elementi considerati rilevanti dagli inquirenti. Si tornerà anche sul caso di Emanuela Orlandi, in particolare sul flauto fatto ritrovare da Marco Fassoni Accetti che però sembra non essere appartenuto veramente alla ragazza scomparsa a Roma il 22 giugno 1983.

Guarda Chi l’ha visto? in streaming su Rai 3 dalle ore 21.05.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.