Un posto al sole: anticipazioni puntata di mercoledì 22 maggio 2013

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), ormai continuamente ricattato da Gloria (Valeria Cavalli), arriva a compiere un estremo tentativo per liberarsi di lei. Intanto De Maio (Gianni Parisi) è nelle mani di Maddalena (Pina Turco), che vuole vendicare la morte di suo marito Salvatore. Renato (Marzio Honorato) nel frattempo riesce a recuperare l’orologio regalatogli da Adriana (Fiorenza Tessari), che credeva perduto, mentre Giulia (Marina Tagliaferri) si scontra con Angela (Claudia Ruffo).

Nella puntata 3753 in onda mercoledì 22 maggio 2013 alle 20.35 su Rai Tre: dopo il successo della prima speculazione finanziaria, Tommaso (Michele Cesari) decide di reinvestire il denaro sottratto ai Cantieri… Riuscirà anche questa volta a tacitare Giorgio (Stefano Davanzati) per i soldi non ricevuti, promessi da Renato?

Ad un passo dal compiere un atto scellerato, Ferri è costretto a cedere al ricatto di Gloria. Mentre la visita di Franco (Peppe Zarbo) alla Certosa di San Martino con Viola (Ilenia Lazzarin) sarà un’occasione per scoprire le bellezze di Napoli e per riflettere sulle drammatiche contraddizioni della città.

Un posto al sole - Rai Tre

Un posto al sole – Rai Tre

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.