Centovetrine: anticipazioni puntata di mercoledì 22 maggio 2013

Oriana (Selvaggia Quattrini) è pronta a incastrare Vinicio (Mariano Rigillo) e a farlo tornare in carcere, ma lui ha ancora una carta da giocare. Margot (Gaia Messerklinger), nel frattempo, raggiunge un accordo con Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini): ritratterà le sue accuse in cambio del posto di vicedirettore a “100“. Laura intanto si prepara alle nozze, ma senza la gioia che aveva sperato…


Nella puntata 2888, in onda mercoledì 22 maggio 2013 alle 14.10 su Canale 5Ivan ( Pietro Genuardi) fa una sorpresa ad Oriana per il suo compleanno. Ma l’indomani la direttrice del carcere viene messa sotto inchiesta per i suoi rapporti con il detenuto Ferri (Roberto Alpi).

Laura e Sebastian arrivano all’altare, ma al momento del fatidico “si'” lei ha un’esitazione. Intanto, alla vigilia della separazione, Serena (Sara Zanier) si reca da Damiano (Jgor Barbazza) e, a sorpresa, gli rivela di amarlo ancora…

Centovetrine Canale 5

Centovetrine

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.