Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 22 maggio 2013

La sfilata della nuova collezione di abiti da sposa di Hope (Kimberly Matula) ha successo. La ragazza è al settimo cielo, ma quella stessa sera, quando lei e Liam (Scott Clifton) sono finalmente soli a casa, lui le rivela che il giorno delle nozze, credendo che lei lo avesse lasciato, ha incontrato Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) nella sua camera d’albergo…


Nella puntata 6365, in onda mercoledì 22 maggio 2013 alle 13.40 su Canale 5: Liam trova il coraggio di raccontare ad Hope quanto è successo con Steffy in Italia, ma le rivela solo una parte della verità. Lei, malgrado sia sconvolta, decide comunque di perdonarlo.

Brooke (Katherine Kelly Lang) spera che Liam sia sincero con sua figlia e che tra i due non ci siano più segreti, ma purtroppo si sbaglia. Taylor (Hunter Tylo), al contrario, vorrebbe che Steffy riconquistasse Liam. La figlia, però, è decisa a non volersi intromettere tra i due.

Beautiful

Beautiful

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.