Ballarò: anticipazioni e ospiti di Floris martedì 21-5-2013

Oggi, martedì 21 maggio, torna Giovanni Floris con il suo talk politico-economico Ballarò in prima serata alle 21.05 su Rai tre, prima della pausa estiva. Si tornerà a parlare di questo Governo Letta, con tutte le sue contraddizioni e i partiti che si sfidano minacciando l’uno di rendere ineleggibile l’altro. Dove si potrà arrivare in questo modo? Si possono fare riforme importanti in queste condizioni? E soprattutto, a chi conviene veramente questa coalizione di grandi intese? Tutte domande lecite, a cui si cercherà di dare qualche risposta durante la puntata di oggi.

Ad animare il dibattito, moderato dal conduttore Giovanni Floris, ci penseranno gli ospiti: il ministro degli Affari Regionali Graziano Delrio, Alessia Mosca del PD, Anna Maria Bernini del PdL, l’economista Giacomo Vaciago, la blogger ed economista Lidia Undiemi (nella foto), Gianluca Pini della Lega Nord, l’editorialista di Repubblica Giovanni Valentini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Data l’occasione particolare, il 21° anniversario della strage di Capaci, durante la puntata è previsto un collegamento con il presidente del Senato Piero Grasso e un intervento di Giuliano Amato. La copertina di apertura di Ballarò alle 21.05 sarà affidata come ogni martedì al brillante, divertente e irriverente Maurizio Crozza.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.