Un posto al sole: anticipazioni puntata di martedì 21 maggio 2013

Michele (Alberto Rossi) è sempre più diviso tra il lavoro in radio e i problemi di famiglia, mentre Maddalena (Pina Turco) e De Maio (Gianni Parisi) hanno un acceso confronto. Nel frattempo Nicotera (Paolo Romano) vuole allontanare definitivamente da sé Viola (Ilenia Lazzarin), con ogni mezzo…

Nella puntata 3752 in onda martedì 21 maggio 2013 alle 20.35 su Rai Tre: Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), ormai continuamente ricattato da Gloria (Valeria Cavalli), sembra deciso a compiere un gesto estremo nel disperato tentativo di liberarsi della suocera.

Prigioniero di Maddalena, De Maio viene sottoposto a un duro e violento processo da parte della donna, decisa a vendicare la morte del marito Salvatore. Fino dove si spingerà la sua furia?

Renato (Marzio Honorato) intanto riesce a recuperare l’orologio regalatogli da Adriana (Fiorenza Tessari) che credeva perduto, mentre Giulia (Marina Tagliaferri), dopo un duro scontro con Angela (Claudia Ruffo), riflette sulla sua solitudine.

Un posto al sole - Rai Tre

Un posto al sole – Rai Tre

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.