Un medico in famiglia 8: replica ultima puntata del 19 maggio 2013 – Video

Un medico in famiglia 8 chiude in bellezza. La tredicesima e ultima puntata della popolare fiction prodotta dalla Publispei di Carlo Bixio per RaiFiction, con Lino Banfi, Giulio Scarpati, Francesca Cavallin, Giorgio Marchesi e Margot Sikabonyi, trasmessa su Rai1 ieri, domenica 19 maggio 2013, ha tenuto incollati allo schermo oltre 6 milioni di telespettatori, (qui tutti i dati auditel), risultando il programma più visto del prime time. Per chi avesse perso la visione può rivedere la replica nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai. Dopo il salto la trama dei due episodi che sono andati in onda: La Notte dei Desideri” e “Lieti Eventi in Casa Martini.

Episodio 25 – La Notte dei Desideri:

La famiglia Martini è in crisi: credevano tutti di aver finalmente risolto il problema della casa, ma l’arrivo della notifica dell’esproprio ha cambiato nuovamente le carte in tavola. Così mentre gli operai staccano ai Martini acqua, luce e gas, Maria (Margot Sikabonyi) si reca da Roberto (Alessandro Tersigni) per pregarlo di bloccare l’esproprio della villetta.

Ma il ragazzo, ferito e deluso per essere stato lasciato dalla dottoressa, decide di schierarsi dalla parte del padre. Marco, però, ha un’improvvisa illuminazione che potrebbe salvare la casa…

Intanto, mentre Lele (Giulio Scarpati) organizza una raccolta firme contro la cancellazione del pro-bono, Guenda (Chiara Gensini), annuncia a Gus (Paolo Conticini) di aspettare un bambino.

Episodio 26 – Lieti Eventi in Casa Martini:

Mentre la storia tra Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori) procede a gonfie vele, Marco e Maria, poiché i problemi con la casa non sono ancora risolti, vorrebbero rimandare il matrimonio, ma Lele e famiglia decidono di organizzare un matrimonio a sorpresa da fare in casa.

Riprendono così i preparativi le nozze, al quale partecipa tutta la famiglia. Nel contempo Marco e Maria cercano di ricostruire la dinamica della corruzione dell’assessore comunale da parte di Fulvio Magnani.

Finalmente tutto è pronto. Al grande evento mancano solo nonno Libero (Lino Banfi) e nonna Enrica (Milena Vukotic) che hanno avuto qualche problema durante il viaggio.

Le nozze hanno finalmente inizio, ma mentre Marco pronuncia il suo ‘sì’, Magnani indirizza un bulldozer contro la villetta e Bianca comincia ad avere le contrazioni. Il primo viene arrestato da Armando (Gianfelice Imparato),  che nel frattempo a chiesto a nonna Ave (Emanuela Grimalda) di sposarlo, a Bianca invece ci pensano Lele e Maria facendo venire alla luce il piccolo Carlo.

Nel frattempo anche nonno Libero e nonna Enrica sono riusciti ad arrivare, e così, con tutta la famiglia al completo,  possiamo finalmente assistere al matrimonio tra Marco e Maria.

Un medico in famiglia 8 - Ultima puntata

Un medico in famiglia 8 – Ultima puntata

Un medico in famiglia 8 - Ultima puntata

Un medico in famiglia 8 – Ultima puntata

Un medico in famiglia 8 - Ultima puntata

Un medico in famiglia 8 – Ultima puntata

Un medico in famiglia 8 - 13a puntata video

Un medico in famiglia 8 – 13a puntata

Un medico in famiglia 8 - 13a puntata

Un medico in famiglia 8 – 13a puntata

Un medico in famiglia 8 - 13a puntata

Un medico in famiglia 8 – 13a puntata

Un medico in famiglia 8 - 13a puntata

Un medico in famiglia 8 – 13a puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Un medico in famiglia 8 – Ultima puntata 19/05/2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.