Piazzapulita: anticipazioni, ospiti e diretta web streaming 20-5-2013

Guarda la replica integrale – Video a fondo articolo.

Nuova puntata di Piazzapulita in onda oggi, lunedì 20 maggio, in prima serata su La7, la diciannovesima della stagione prima della pausa estiva. Corrado Formigli e la sua redazione hanno scelto un titolo ironico e provocatorio per stasera, Forza Italia, che se da una parte è un auspicio di ripresa del nostro Paese, dall’altra richiama l’ex partito del Cavaliere di Arcore, alle sue prime esperienze politiche. Tutto questo per porre una domanda, un dubbio lecito: chi governa veramente il Paese? Letta sta concedendo troppo al PdL, oppure va tutto bene così? Il Governo è già in crisi di identità o potrà durare abbastanza a lungo per poter fare riforme veramente importanti?

Di questo si discuterà in studio, facendo il punto politico, con gli ospiti che oggi sono Mara Carfagna del PdL, Giuseppe Civati del PD, il direttore de Il Sole 24 ore, Roberto Napoletano, il direttore dell’Istituto Cattaneo, Elisabetta Gualmini, Beatrice Borromeo de Il Fatto Quotidiano, il giornalista de l’Espresso Marco Damilano, il corrispondente in Italia di Frankfurter Allgemeine Zeitung, Tobias Piller, e l’economista Claudio Borghi. Appuntamento con il live streaming dalle ore 21.10:

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.