Che tempo che fa – Video Littizzetto e replica integrale 19-5-2013

Ieri sera, domenica 19 maggio 2013, è andata in onda su Rai Tre una nuova puntata del talk di Fabio Fazio, Che tempo che fa. Uno spazio in cui si è parlato di politica, libri, cultura, musica, sport e attualità. In studio gli ospiti sono stati il politico, giornalista e scrittore Walter Veltroni, Claudio Baglioni, ospite per la seconda domenica consecutiva, il rugbista azzurro Martín Leandro Castrogiovanni, o semplicemente Castro, la nuova rivelazione musicale inglese Jake Bugg (nella foto), che a 19 anni affronta tematiche piuttosto dure di vita vissuta a Nottingham, e Luca Mercalli, con la sua rubrica settimanale di analisi climatiche ed ambientali. Immancabile il finale affidato come tutte le domeniche alla brillante Luciana Littizzetto.

Luca Mercalli, con la sua rubrica settimanale di analisi climatiche ed ambientali:

Jake Bugg ha eseguito live con la sua chitarra uno dei singoli estratti dal suo primo album, Two fingers, prima di concedere una breve intervista a Fabio Fazio:

Il simpaticissimo Martín Leandro Castrogiovanni, che sabato prossimo, 25 maggio, a Londra disputerà la finale del Campionato inglese di rugby, già vinto tre volte come pilone destro nelle fila dei Leicester Tigers:

Claudio Baglioni ha spiegato a cosa era dovuto il countdown sul suo sito ufficiale, appena terminato: martedì 21 maggio su iTunes uscirà il primo brano del suo nuovo progetto di inediti, Con voi, che ha eseguito in studio live con la sua band e un quartetto d’archi. Il progetto prevede altri pezzi, che usciranno il martedì su iTunes in date non prefissate e irregolari:

Walter Veltroni ha presentato il suo nuovo libro, E sei noi domani – L’Italia e la Sinistra che vorrei, quasi un instant-book che ha già aperto un grande dibattito nel Partito Democratico e nel centrosinistra in genere:

Immancabile il finale della brava, pungente, divertente e irriverente Lucianina Littizzetto:

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.