Beautiful: anticipazioni puntata di martedì 21 maggio 2013

Prima della sfilata della nuova linea di abiti da sposa, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sta per rivelare a Hope (Kimberly Matula) quello che è successo tra lei e Liam (Scott Clifton) il giorno delle nozze, ma poi non ne ha la forza. Intanto, Ridge (Ronn Moss), infuriato, avverte Liam che se non dirà la verità a Hope, sarà Brooke (Katherine Kelly Lang) a farlo. Il ragazzo, messo alle strette, decide di confessare tutto a Hope e la raggiunge, ma Steffy cerca di impedirglielo e coinvolge anche Brooke


Nella puntata 6364, in onda martedì 21 maggio 2013 alle 13.40 su Canale 5: la nuova collezione di abiti da sposa di Hope ha successo. Brooke spera che Liam abbia detto tutto a Hope, ma lui non ha trovato il momento giusto per farlo.

Solo alla fine della giornata, rimasti soli, Liam rivela alla moglie che nella sua stanza d’albergo, dove era tornato quando lei non si è presentata in chiesa, si è incontrato con Steffy.

Beautiful

Beautiful

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.