Un posto al sole: anticipazioni puntata di lunedì 20 maggio 2013

Viola (Ilenia Lazzarin) decide di affrontare di nuovo Eugenio (Paolo Romano). Dopo la partenza di Serena (Miriam Candurro), Manuela (Cristiana Dell’Anna) è in crisi e Giulia (Marina Tagliaferri) e Niko (Luca Turco) cercano di aiutarla. Nel frattempo, il viaggio fino ad Acqui Terme di Renato, che è in compagnia di Otello (Lucio Allocca), si rivela tutt’altro che rilassante.

Nella puntata 3751 in onda lunedì 20 maggio 2013 alle 20.35 su Rai Tre: Mentre Michele (Alberto Rossi) è sempre più diviso tra i problemi di famiglia e il lavoro, Maddalena (Pina Turco) e De Maio (Gianni Parisi)  sono protagonisti di un drammatico confronto.

Per allontanare definitivamente Viola da sé, Nicotera si vede costretto a distruggere anche tutto quello che di bello c’è stato in passato tra loro, gettando la ragazza nel più profondo sconforto. Contro ogni aspettativa, Renato si ritrova ad apprezzare le gioie delle cure per il corpo, ma il suo benessere non è destinato a durare…

Un posto al sole - Rai Tre

Un posto al sole – Rai Tre

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.