Beautiful: anticipazioni puntata di lunedì 20 maggio 2013

Alla Forrester Creations fervono i preparativi per la nuova linea di abiti da sposa di Hope (Kimberly Matula), e anche per le nozze di Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Marcus (Texas Battle). Nel frattempo, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo) riferiscono a Ridge (Ronn Moss) che Liam (Scott Clifton), il giorno del matrimonio con Hope, stava per fuggire insieme a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).


Nella puntata 6363, in onda lunedì 20 maggio 2013 alle 13.40 su Canale 5: la sfilata della nuova linea sposa sta per iniziare, Steffy è sul punto di rivelare ad Hope quello che è successo tra lei e Liam il giorno del loro matrimonio, ma non trova il coraggio.

Da parte sua Ridge dice a Liam che se non sarà lui a parlare a Hope, lo farà Brooke. Allora Liam raggiunge Hope, deciso a confessarle tutto. Steffy, intanto, parla con Brooke e la prega di chiamare Liam e di impedirgli di dire a Hope la verità.

Beautiful

Beautiful

Pubblicato da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.