Servizio Pubblico: ospiti di Santoro e diretta web streaming 16-5-2013

Update: streaming terminato – Video replica integrale a fondo articolo.

Tra le ormai consuete critiche feroci sulla pagina ufficiale Facebook, dovute per la maggior parte alla scelta degli ospiti, Servizio Pubblico tira avanti e si appresta ad andare in onda stasera con una nuova puntata alle 21.10 (in diretta tv su La7 e in simulcast in streaming sul web – Live player YouTube a fondo articolo, streaming dalle 21.10). Titolo della serata: L’età dell’innocenza. Il riferimento, ispirato dal romanzo di Edith Wharton, portato magistralmente sul grande schermo dal maestro Martin Scorsese nel 1993, è al cosiddetto “Processo Ruby”. Per affrontare i problemi del Paese il Governo Letta deve durare, ma sulla sua vita pendono come un macigno le vicende giudiziarie del Cavaliere Silvio Berlusconi: quanto durerà l’età dell’innocenza?

I tagli allo stato sociale, i diritti che si fanno deserto e il Partito democratico che fa i conti con le difficoltà di sostenere una maggioranza di larghe intese. Mentre il welfare scompare, ce la farà il centrosinistra a trovare la sintesi tra il sostegno a un Governo con il Pdl e la salvaguardia dei diritti dei cittadini, dallo studio alla sanità? Di questo si discuterà in studio con gli ospiti di Michele Santoro, che questa sera sono Daniela Santanchè e Marco Travaglio. Appuntamento con lo streaming di Servizio Pubblico dalle 21.10.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.