Colorado: stasera Paolo Ruffini conduce con Fiammetta Cicogna

Dopo aver visto la scorsa settimana Paolo Ruffini condurre Colorado affiancato da Federica Nargi, oggi lo vedremo insieme a Fiammetta Cicogna, già ben nota al pubblico di Italia Uno per essere la conduttrice di Wild-Oltrenatura e altri programmi in passato come ad esempio Tamarreide (purtroppo per lei non è cancellabile dal curriculum vitae). A detta dei ben informati, proprio una tra la ex velina romana (23 anni) e la conduttrice televisiva milanese (25 anni) affiancherà il conduttore livornese in pianta stabile nella prossima edizione di Colorado al via a settembre, ma la scelta non è ancora stata fatta da chi di competenza a Mediaset. Per conoscere la sostituta di Belen Rodriguez (esclusa, a meno che non ci sarà qualche colpo di scena clamoroso) bisognerà aspettare ancora un po’, ma non troppo.

La cosa certa è che questa sera tocca a Fiammetta Cicogna mettersi in mostra. Questa sera… beh… in effetti la puntata è stata registrata a fine 2012, ma questa è una storia differente. Diciamo che le battute dei comici non saranno proprio freschissime, ma il clou si raggiungerà la prossima settimana quando ad affiancare Paolo Ruffini ci sarà Fabio Troiano, in onda in contemporanea in diretta su Rai Due con The Voice of Italy.

Detto questo, l’appuntamento con tutti i seguaci di Colorado è per questa sera alle 21.10 su Italia Uno. In scaletta citiamo, tra gli altri, l’autentico più bello d’Italia, Fabio Marra, in un confronto fisico con il suo doppio Romolo Prinz (Gianluca Fubelli), l’apetta Nicoletta Nigro, Tirocchi e Paniconi, i Panpers, i Gem Boy con la loro interpretazione di Lady Oscar sulle note degli Abba, Pucci e Pintus, Alessandro Serra e Dario Cassini con la sua visione cinica del rapporto di coppia.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.