Che Dio ci aiuti: trama sesta puntata di stasera 16 maggio su Rai1

Per il video della replica clicca qui.

Questa sera, giovedì 16 maggio 2013, in prima serata su Rai1,  torna la “strana coppia” di investigatori: suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci e l’ispettore Marco Ferrari, interpretato da Massimo Poggio, con il sesto appuntamento in replica della prima stagione di “Che Dio ci aiuti”, la serie campione d’ascolti, prodotta dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei per la regia di Francesco Vicario. Dopo il salto una breve anticipazione dei due episodi che andranno in onda: Il gusto della vita” e “ Fuga per la verità”.


Il gusto della vita

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) si prende cura di un famoso chef che manifesta propositi di suicidio dopo che il suo ristorante è stato distrutto da un incendio e una donna è morta tra le fiamme…

Mentre tra Marco (Massimo Poggio) e Giulia (Serena Rossi) è rottura, Ruggero (Enrico Mutti) si offre di accompagnare Cecilia (Laura Gaia Piacentile) ad una corsa con i sacchi. Nel frattempo, Azzurra (Francesca Chillemi) ha ripreso gli studi, ma incontra molte difficoltà…

Fuga per la verità

Suor Angela viene coinvolta nella fuga di un evaso che si dichiara innocente. Nessuno gli crede, nemmeno la sua ex fidanzata. E mentre Margherita (Miriam Dalmazio) decide di raggiungere Carlo a Boston, Azzurra accetta di trasferirsi in un collegio in Svizzera…

Che Dio ci aiuti: Massimo Poggio in una scena

Che Dio ci aiuti: Massimo Poggio in una scena

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.