Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 17 maggio 2013

Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) temono che quello che è accaduto tra loro prima delle nozze diventi di pubblico dominio. Intanto, Dayzee (Kristolyn Lloyd) deve scegliere tra gli abiti da sposa che Eric (John McCook), Ridge (Ronn Moss) e Thomas (Adam Gregory) hanno disegnato per lei. La sua scelta cade sul modello creato da Thomas. Brooke (Katherine Kelly Lang), nel frattempo, decide di affrontare anche Taylor (Hunter Tylo), per cercare di mettere in chiaro la situazione tra Liam, Hope (Kimberly Matula) e Steffy...


Nella puntata 6362, in onda venerdì 17 maggio 2013 alle 13.40 su Canale 5: alla Forrester fervono i preparativi per l’anteprima della nuova linea sposa di Hope, “Hope’s Perfect Wedding” e per le nozze di Dayzee e Marcus (Texas Battle).

Intanto Brooke e Taylor sono venute a sapere che Steffy e Liam stavano per scappare insieme il giorno delle nozze di quest’ultimo con Hope, e raccontano tutto a Ridge (Ronn Moss). Brooke dà un ultimatum a Liam: se non racconterà tutto ad Hope, lo farà lei stessa. Ridge va a parlare con Liam e gli dice che secondo lui è ancora innamorato di Steffy.

Beautiful

Beautiful

Pubblicato da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.