Benvenuti a tavola 2: replica sesta puntata del 14 maggio 2013 – Video

Ascolti stabili per “Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud”, la fiction prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, con Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi. La sesta puntata trasmessa ieri, martedì 14 maggio 2013, in prima serata su Canale 5, ha registrato 3.498.000 spettatori e il 14,05% di share. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Episodio 11 San Valentino:

È il giorno di San Valentino: Betta (Debora Villa) subisce l’indifferenza di Carlo (Fabrizio Bentivoglio), mentre  Irene (Vanessa Incontrada) deve affrontare l’arrivo improvviso del suo ex fidanzato spagnolo. Solo Giovanna (Elena Starace) e Alessia (Alessia Mancarella) sembrano al settimo cielo assieme ai loro giovani amori, ma forse per poco, visto il debito che pende ancora sul Terrone, dovranno prepararsi a lasciare Milano e tornare a Pollica…

Episodio 12 – Mangiare bene, vivere bene:

Per dare una mano ai Perrone, sommersi dai debiti, Carlo fa leggere il manoscritto di Paolo (Giorgio Tirabassi) ad un suo amico editore, che sembra apprezzare l’opera. Ma Carlo deve preoccuparsi soprattutto della moglie Betta, che sembra allontanarsi sempre più da lui…

Benvenuti a tavola 2 Nord vs Sud - 6a puntata

Benvenuti a tavola 2 Nord vs Sud – 6a puntata

Benvenuti a tavola 2 Nord vs Sud - 6a puntata

Benvenuti a tavola 2 Nord vs Sud – 6a puntata

Benvenuti a tavola 2 Nord vs Sud - 6a puntata

Benvenuti a tavola 2 Nord vs Sud – 6a puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Benvenuti a tavola 2  – Replica sesta puntata 14 maggio 2013 – Video

Benvenuti a tavola 2 - Replica 6a puntata - Video

Benvenuti a tavola 2 – Replica 6a puntata – Video

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.