Beautiful: anticipazioni puntata di giovedì 16 maggio 2013

Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) a confessare a Hope (Kimberly Matula) quello che è successo tra lui e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) il giorno delle nozze in Italia. Anche Katie (Heather Tom) continua a far pressione su Steffy, ma inutilmente. Nel frattempo Stephanie (Susan Flannery)è in ansia e cerca di spingere Marcus (Texas Battle) a sposare subito Dayzee (Kristolyn Lloyd), mentre lui vorrebbe rimandare…


Nella puntata 6361, in onda giovedì 16 maggio 2013 alle 13.40 su Canale 5: Liam parla con Steffy dell’ultimatum che gli ha dato Brooke e, insieme, cercano di prendere una decisione. Eric (John McCook), Ridge (Ronn Moss) e Thomas (Adam Gregory) mostrano a Dayzee degli abiti da sposa che ognuno di loro ha disegnato proprio per il suo matrimonio, e la ragazza, dopo qualche incertezza, sceglie quello di Thomas.

Brooke è sempre convinta che Liam debba dire la verità ad Hope su quanto successo con Steffy il giorno del loro matrimonio e ne parla con Taylor (Hunter Tylo).

Beautiful

Beautiful

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.