Un posto al sole: anticipazioni puntata di mercoledì 15 maggio 2013

Un ritorno inatteso a Palazzo accresce la tensione tra Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Viola (Ilenia Lazzarin) continua a non rassegnarsi alla fine della sua storia con Eugenio (Paolo Romano), mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) sta per partire e Serena (Miriam Candurro) ne è molto rattristata. Manuela (Cristiana Dell’Anna) però decide di prendere l’iniziativa, e il suo imprevisto intervento sembra rimettere a posto molte cose…

Nella puntata 3748 in onda mercoledì 15 maggio 2013 alle 20.35 su Rai Tre: mentre il ritorno a Palazzo di Gloria (Valeria Cavalli) non manca di far sentire effetti negativi su Roberto e Greta, Marina (Nina Soldano) e Gloria sono protagoniste di un nuovo e durissimo scontro dai risvolti decisamente imprevisti…

Viola avrà una cocente delusione, mentre Ornella (Marina Giulia Cavalli) si sentirà sempre più in colpa. Il dilemma sentimentale di Guido (Germano Bellavia) è ben lontano dall’essere risolto, perché Cinzia (Veronica Mazza) lo esorterà a vedere le cose da un altro punto di vista…

Un posto al sole - Rai Tre

Un posto al sole – Rai Tre

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.