Centovetrine: anticipazioni puntata di mercoledì 15 maggio 2013

Ettore (Roberto Alpi) e Oriana (Selvaggia Quattrini) concordano sul fatto che il bacio che si sono scambiati non deve avere un seguito. Thomas (Brando Giorgi) viene a sapere delle accuse mosse da Margot (Gaia Messerklinger) contro Sebastian (Michele D’Anca) e lo aggredisce. Tra Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) continua a crescere la tensione, e sembrano prossimi alla rottura…


Nella puntata 2883, in onda mercoledì 15 maggio 2013 alle 14.10 su Canale 5Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) hanno una divergenza di opinioni su Ascanio (Rocco Giusti) che li porta a un aspro litigio. Lui, intanto, si camuffa per poter entrare nella stanza d’ospedale in cui è ricoverato Vinicio (Mariano Rigillo) per fargli una sorprendente proposta.

Margot porta avanti la sua bugia anche con suo padre ma l’intervento di Daniela (Monica Ward) la mette di fronte alle sue responsabilità. Serena (Sara Zanier) e Brando si ritrovano a parlare come non facevano da tempo, e lui le confessa di avere problemi con sua moglie. Ma il ritorno anticipato di Viola e la sua richiesta di scuse a Brando sembrano rimettere a posto le cose.

Centovetrine

Centovetrine

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.