Benvenuti a tavola 2: anticipazioni sesta puntata di stasera su Canale 5

Per il video della puntata clicca qui.

Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud”, la fiction culinaria prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt, con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio, torna questa sera, martedì 14 maggio 2013, in prima serata su Canale 5, con la sesta gustosa puntata composta dagli episodi: “San Valentino” e “Mangiare bene, vivere bene”. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Episodio 11 – “San Valentino”:

Il giorno della festa degli innamorati, Irene (Vanessa Incontrada) deve fare i conti con il ritorno improvviso del fidanzato spagnolo, mentre Betta (Debora Villa) subisce l’ennesima dimostrazione di poca cura da parte di Carlo (Fabrizio Bentivoglio). Solo Giovanna (Elena Starace) e Alessia (Alessia Mancarella) sembrano al settimo cielo assieme ai loro giovani amori…

Episodio 12 – Mangiare bene, vivere bene”:

Carlo tenta di salvare i Perrone dai debiti, facendo leggere il manoscritto di Paolo (Giorgio Tirabassi) ad un suo amico editore. Il libro riscuote successo, ma Carlo dovrà vincere le resistenze dettate dall’orgoglio di Paolo stesso… Intanto Betta sembra sempre più fredda e distante…

Benvenuti a tavola 2

Benvenuti a tavola 2

Scritto da Alias__ per Cinetvmania

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.