Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 15 maggio 2013

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) vedono il filmato di Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), girato prima delle nozze, e restano sconvolte vedendoli baciarsi. Intanto, Steffy ne parla con sua madre, dicendole che nessuno dovrà mai sapere quello che è accaduto quel giorno tra lei e Liam. Brooke decide di affrontare Liam per chiedergli se è veramente innamorato di Hope (Kimberly Matula)…


Nella puntata 6360, in onda mercoledì 15 maggio 2013 alle 13.40 su Canale 5: Brooke si reca da Liam per obbligarlo a dire a sua figlia la verità su quanto è successo tra lui e Steffy, ma il ragazzo si rifiuta. Anche Katie parla con Steffy e le comunica che presto Hope saprà tutto, ma Steffy insiste nel sostenere che non necessario visto che si è trattato solo di un bacio.

Nel frattempo Stephanie (Susan Flannery) cerca di convincere Marcus (Texas Battle) a sposarsi subito, mentre lui vorrebbe rimandare in vista di tempi migliori.

Beautiful

Beautiful

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.