Un medico in famiglia 8: anticipazioni ultima puntata del 19 maggio 2013

Ultimo appuntamento domenica 19 maggio 2013, in prima serata su Rai1, con “Un medico in famiglia 8”, la fiction campione di ascolti, diretta da Elisabetta Marchetti e prodotta da Carlo Bixio per Publispei, con Lino Banfi nei panni di nonno Libero, Giulio Scarpati nel ruolo di Lele e Margot Sikabonyi nelle vesti di Maria. Dopo 12 appassionanti puntate le vicende di casa Martini si avviano alla conclusione. Ma cosa succederà nella tredicesima e ultima puntata? Dopo il salto una breve anticipazione dei due episodi che andranno in onda: “La Notte dei Desideri” e “Lieti Eventi in Casa Martini“…

Episodio 25 – “La Notte dei Desideri”

Guenda (Chiara Gensini, sempre più innamorata, annuncia a Gus (Paolo Conticini) di aspettare un bambino. Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi) sono di nuovo insieme e proprio il giornalista riuscirà a trovare una soluzione sull’esproprio della villetta di Poggio Fiorito da parte dell’imprenditore senza scrupoli Fulvio Magnani (Ivano Marescotti).

Episodio 26 – “Lieti Eventi in Casa Martini”

Mentre Anna (Eleonora Cadeddu) continua la sua storia con Emiliano (Edoardo Purgatori), Maria e Marco, superati finalmente tutti i dissapori che li avevano divisi, decidono di sposarsi. Riprendono così i preparativi per il matrimonio, al quale parteciperà tutta la famiglia. Anche nonno Libero (Lino Banfi) e Nonna Enrica (Milena Vukotic) saranno presenti al grande evento. E proprio durante i festeggiamenti, Bianca (Francesca Cavallin) darà alla luce un nuovo piccolo Martini, facendo diventare così Lele (Giulio Scarpati) padre per la sesta volta.

Un medico in famiglia 8 ultima puntata

Un medico in famiglia 8 ultima puntata