Centovetrine: anticipazioni puntata di martedì 14 maggio 2013

Carol (Marianna De Micheli) è ancora sconvolta, dopo aver appreso che Vinicio (Mariano Rigillo) è suo padre. Thomas (Brando Giorgi) e Cecilia (Linda Collini) si rendono conto che la loro storia è finita, mentre Ettore (Roberto Alpi) e Oriana (Selvaggia Quattrini) hanno un aspro scontro, ma poi finiscono per baciarsi…


Nella puntata 2882, in onda martedì 14 maggio 2013 alle 14.10 su Canale 5: Ettore ed Oriana ritengono il bacio che c’è stato tra loro come un incidente di percorso che non dovrà ripetersi. Quest’ultima, però, prende le distanze anche da Ivan (Pietro Genuardi).

Thomas (Brando Giorgi) viene a sapere delle accuse mosse da Margot (Gaia Messerklinger) contro Sebastian (Michele D’Anca) e, in un eccesso di rabbia, lo aggredisce. Mentre Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) hanno un’accesa discussione sul tema della gravidanza che lei sta vivendo come una sorta di ossessione.

Centovetrine

Centovetrine

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.