Beautiful: anticipazioni puntata di martedì 14 maggio 2013

Hope (Kimberly Matula) fa visita a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per tentare di ricreare un rapporto amichevole. Nel frattempo Bill (Don Diamont) va a casa di Liam (Scott Clifton) per annunciargli che presto avrà un fratellino. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) visionano le foto e i video del matrimonio di Hope e Liam, scoprendo un filmato che le lascia perplesse: girato il giorno delle nozze, ha per protagonisti Liam e Steffy


Nella puntata 6359, in onda martedì 14 maggio 2013 alle 13.40 su Canale 5: Katie e Brooke guardano il video che riprende l’incontro tra Liam e Steffy, nella camera d’albergo, prima della celebrazione del matrimonio tra lui e Hope e ne rimangono sconvolte. Intanto Steffy ne parla con sua madre, dicendole che non dovrà dire mai a nessuno quello che successo con Liam quel giorno.

Brooke decide di affrontare Liam, chiedendogli se ama veramente sua figlia, dato che, proprio nel giorno del suo matrimonio, ha abbracciato e baciato Steffy ed era persino pronto ad andare via con lei, ma proprio in quel momento arriva Hope e, insospettita, chiede loro di cosa stiano parlando.

Beautiful

Beautiful

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.