Rex 5: anticipazioni puntata di stasera 10 maggio 2013 su Rai2

Questa sera, venerdì 10 maggio 2013, in prima serata su Rai2, torna Rex, il commissario a quattro zampe più amato della tv, con 2 episodi e altrettanti casi gialli da risolvere della quinta serie “italiana”. 12 nuove indagini, 6 prime serate televisive da non perdere con Ettore Bassi per l’ultima volta nei panni del commissario Davide Rivera, e tante guest star, tra le quali Fabio Testi, Umberto Smaila e Luca Ward. Quinta e penultima puntata composta dagli episodi “Un colpo al cuore” e “Il lato oscuro”. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Episodio 5×09: “Un colpo al cuore

Nelle vicinanze del Colosseo, a Roma, si consuma l’omicidio di Sonia Gimignani, sorpresa dall’assassino in auto con il marito Roberto (Marco Maria Casazza), avvocato penalista. I due sono stati aggrediti da uno sconosciuto che, rinchiuso Roberto nel bagagliaio dopo averlo stordito, ha accoltellato a morte la moglie… Indagando, Rivera (Ettore Bassi) e Rex scoprono che la donna era diventata l’amante di un ex cliente del coniuge…

Episodio 5×10: “Il lato oscuro

Lucio e Michele Castroglio, due pregiudicati, appena usciti di galera vogliono vendicarsi del commissario Rivera e di Rex che ai tempi li fecero arrestare. I due mettono in atto un piano diabolico: colpiscono il commissario con una freccia avvelenata e prendono con loro Rex.

Dopo avergli fatto un’iniezione di feromoni per renderlo aggressivo, i due criminali si servono di lui per una serie di furti. Rex è ora considerato pericoloso e la polizia ha l’ordine di abbatterlo. Rivera deve trovarlo per primo e salvarlo. Ci riuscirà?

Rex - Rai2

Rex – Rai2

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.