Paperissima: anticipazioni e ospiti di stasera 10 maggio 2013 su Canale 5

Sesto e penultimo appuntamento, questa sera, venerdì 10 maggio in prima serata su Canale 5, con “Paperissima – Errori in tv“, il fortunato show di Antonio Ricci che mostra le grandi papere dei personaggi tv e gli irresistibili filmati amatoriali, condotto per il quinto anno consecutivo da Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Ospiti speciali per una serata all’insegna dell’allegria: il conduttore di “Striscia la Notizia” Ezio Greggio, l’attrice Manuela Arcuri e la simpatica showgirl brasiliana Juliana Moreira.

Nel divertente menù del programma, oltre ai filmati, sono molto gradite le gag dei due conduttori. Questa sera, in tema musicale, vedremo Gerry Scotti nei panni di Giovanni Allevi con la “professoressa” Michelle Hunziker

Anche quest’anno il programma premia attraverso un concorso il miglior video amatoriale inviato alla redazione. Il vincitore, che sarà annunciato nel corso dell’ultima puntata, si aggiudica un montepremi di 100.000 euro.

Paperissima 2013 - Canale 5

Paperissima 2013 – Canale 5

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.