Che Dio ci aiuti: replica quinta puntata di giovedì 9 maggio 2013 – Video

Ancora un risultato eccellente per Che Dio ci aiuti. La quinta puntata in replica della prima stagione della fiction prodotta dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei, con protagonisti la “strana coppia” di investigatori, suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci e l’ispettore Marco Ferrari (Massimo Poggio), ha tenuto incollati allo schermo oltre cinque milioni di telespettatori, superando nettamente le proposte della concorrenza (qui tutti i dati auditel). Per chi avesse perso la visione può vedere la replica nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai. Dopo il salto la trama dei due episodi che sono andati in onda: Sotto la maschera e La bambina ritrovata”.

Sotto la maschera

Padre Bernardo (Marco Messeri) è in ansia per una delle ragazze della casa-famiglia che intende allontanarsi per lavorare nel mondo dello spettacolo: suor Angela (Elena Sofia Ricci) cerca in tutti i modi di far cambiare idea alla giovane. La giovane scoprirà a sue spese che non è oro tutto ciò che luccica…

Intanto all’Angolo Divino si sta organizzando una recita per la festa di Carnevale. La religiosa ci tiene che tutti vengano coinvolti nei preparativi e chiede a Giulia (Serena Rossi) e Marco (Massimo Poggio) di collaborare all’allestimento della scenografia. Tra i due nasce una grande sintonia e durante la recita anche Azzurra (Francesca Chillemi) sembra accorgersi della cosa…

Tutto ciò accade mentre Margherita (Miriam Dalmazio) rimane affascinata da Carlo, un giovane medico che ha appena conosciuto.

La bambina ritrovata

Una bambina riappare dal nulla dopo otto anni in cui si erano perse le sue tracce. Suor Angela, che conosce i genitori, capisce presto che la bambina nasconde un segreto. Intanto Azzurra decide di lasciare definitivamente Marco

Azzurra decide di lasciare definitivamente Marco, perchè ha capito che nel suo cuore c’è Giulia, ma la giovane Leonardi non rimane a lungo sola: il piccolo Camillo si è affezionato a lei…

E mentre Margherita è alla ricerca del suo salvatore, Nuzzi (Christian Ginepro), che sembra avere un debole per lei, è costretto a darle una mano…

Al termine di una giornata piena di emozioni, in cui hanno condiviso momenti di grande difficoltà, finalmente Giulia e Marco si baciano…

Che Dio ci aiuti - 5a puntata

Che Dio ci aiuti – 5a puntata

Che Dio ci aiuti 1 - replica

Che Dio ci aiuti - Quinta puntata

Che Dio ci aiuti – Quinta puntata

Che Dio ci aiuti 1 - Sotto la maschera

Che Dio ci aiuti 1 – Sotto la maschera

Che Dio ci aiuti 1 - Quinta puntata

Che Dio ci aiuti 1 – Quinta puntata

Che Dio ci aiuti 1 - Quinta puntata

Che Dio ci aiuti 1 – Quinta puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Che Dio ci aiuti – Quinta puntata 9/05/2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.