Beautiful: anticipazioni puntata di lunedì 13 maggio 2013

Pur avendo appena sposato Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) si sta riavvicinando a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Taylor (Hunter Tylo) è convinta che la storia tra i due ragazzi non sia veramente finita, e mette in guardia Ridge (Ronn Moss). Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) comincia ad avere qualche dubbio, e si domanda se sia accaduto qualcosa tra i due in Italia, poco prima del matrimonio…


Nella puntata 6358, in onda lunedì 13 maggio 2013 alle 13.40 su Canale 5: Hope va a trovare Steffy e le porta un regalo comprato in Italia, nella speranza di ricostruire il rapporto con lei. Intanto Bill (Don Diamont) annuncia a Liam (Scott Clifton) che avrà presto un fratellino.

Brooke e Katie (Heather Tom), mentre guardano sul tablet le foto del matrimonio, scoprono un video molto strano di Liam e Steffy, girato casualmente proprio il giorno delle nozze. Brooke decide di indagare su quello che è successo.

Beautiful

Beautiful

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.