Un posto al sole: anticipazioni puntata di venerdì 10 maggio 2013

Nonostante i ripetuti tentativi di Viola (Ilenia Lazzarin) di restargli accanto, Eugenio (Paolo Romano) è sempre più freddo e finisce per allontanarla. Tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) invece il rapporto è sempre più stretto. Nel frattempo Franco (Peppe Zarbo) cerca nuovamente di rintracciare Genny (Gennaro Mirto), per allontanarlo dalla pericolosa influenza di Vanni Caruso (Raffaele Imparato). Ma…

Nella puntata 3745 in onda venerdì 10 maggio 2013 alle 20.35 su Rai Tre: Franco viene a conoscenza degli incontri clandestini di Genny… Troverà Boschi il modo per fermare il suo ex allievo? Reduce dal confronto con Eugenio, Viola è molto provata… Ma la loro storia è davvero finita?

Ritenendosi erroneamente responsabile del nervosismo di Adriana (Fiorenza Tessari), Renato (Marzio Honorato) decide di farsi perdonare con un regalo… Riuscirà ad ottenere il proprio scopo?

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.