Centovetrine: anticipazioni puntata di venerdì 10 maggio 2013 – Video

Vinicio (Mariano Rigillo) supera l’intervento chirurgico. Nel frattempo, Ascanio (Rocco Giusti) respinge le accuse di Diana (Daniela Fazzolari), dicendole di non aver nulla a che fare con l’arresto di Jacopo (Alex Belli). Cecilia (Linda Collini) e Thomas (Brando Giorgi) si lasciano, mentre Margot (Gaia Messerklinger) scopre che il suo lavoro le è stato procurato da Jacopo, allo scopo di allontanarla da Sebastian (Michele D’Anca)…


Nella puntata 2880, in onda venerdì 10 maggio 2013 alle 14.10 su Canale 5: Ettore cerca di far ragionare Oriana (Selvaggia Quattrini): lasciare Ivan (Pietro Genuardi) è stato un gesto impulsivo. Intanto, Carol (Marianna De Micheli) vuole sapere la verità: va a trovare Vinicio e davanti a lui apre la busta contenente il risultato del test del Dna.

Thomas si confronta con la ex moglie riguardo alla rottura con Cecilia. Ferita e umiliata, Margot decide di vendicarsi di Sebastian denunciandolo per mobbing.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Centovetrine

Centovetrine

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Centovetrine replica puntata 9 maggio 2013 – Video

Centovetrine replica puntata 9 maggio 2013 - Video

Centovetrine replica puntata 9 maggio 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.