Un posto al sole: anticipazioni puntata di mercoledì 8 maggio 2013

Maddalena (Pina Turco) coinvolge Michele (Alberto Rossi) in una situazione molto rischiosa. Serena (Miriam Candurro) sente che Filippo (Michelangelo Tommaso) è sempre più distante e freddo con lei e ne trae le dovute conclusioni. Guido (Germano Bellavia) intanto ha ricevuto una lettera da Loredana, di cui non riesce però a comprendere il senso, e chiede aiuto agli amici…

Nella puntata 3743 in onda mercoledì 8 maggio 2013 alle 20.35 su Rai Tre: nonostante sia rimasto profondamente deluso dal suo comportamento, Franco (Peppe Zarbo) non può fare a meno di preoccuparsi per Genny (Gennaro Mirto). Lo ha incontrato casualmente per strada e ha avuto la netta sensazione che il ragazzo si stia cacciando in qualche guaio…

Mentre Michele si lascia sempre più pericolosamente coinvolgere dalla vita di Maddalena, il rapporto fra lui e Silvia (Luisa Amatucci) sembra irrimediabilmente destinato a naufragare… Anche il rapporto tra Filippo e Serena è stressato dalle tensioni e da troppe cose non dette, al punto che uno spiacevole equivoco potrebbe comprometterlo per sempre…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.