Rosso San Valentino anticipazioni e trama 6a e ultima puntata mercoledì 8-5-2013

Dopo la quinta puntata di questa sera, Rosso San Valentino si conclude domani, mercoledì 8 maggio, in prima serata su Rai Uno (21.10 circa) con il sesto e ultimo episodio. La fiction (mini-soap forse sarebbe un termine più appropriato per definirla) Endemol ha riscosso un buon successo di pubblico, attestandosi sempre intorno ai 5 milioni di telespettatori. Tutto ruota attorno a una storia d’amore difficile (impossibile?), quella tra Laura (Alexandra Dinu) e Giovanni (Luca Bastianello). Il resto è frutto di intrighi, intrecci, sabotaggi, segreti oscuri e terribili complotti della famiglia Danieli (e chi gli gira intorno), degna di quella Spaulding in Sentieri o Forrester in Beautiful

Nella penultima puntata andata in onda questa sera, Laura (Alexandra Dinu), dopo essere stata arrestata per le sostanze tossiche trovate nei flaconi del profumo Rosso San Valentino, viene scagionata e scarcerata anche grazie a Giovanni Danieli (Luca Bastianello), che ha fatto di tutto per provare l’innocenza della donna che ama. Proprio mentre era impegnato a cercare prove a favore di Laura però, Giovanni viene a conoscenza di un terribile segreto che la lega con Lorenzo (Simon Grechi): i due sono stati amanti, e dalla loro relazione è nato un bambino, morto poco dopo il parto. Sofia (Lorena Cacciatore) intanto scopre che dietro al complotto che ha portato al sabotaggio del profumo c’è suo fratello, e dice tutto a Laura che, per cercare prove che incolpino Lorenzo, fruga nella sua cassaforte e trova dei documenti che svelano una verità atroce: il bambino che ha avuto con lui non è morto, le è stato sottratto subito dopo il parto. Suo figlio è vivo, ed è Giacomo, il bambino che Daria (Elisabetta Pellini) ha ottenuto grazie a Lorenzo…

Nell’ultima puntata di domani, mercoledì 8 maggio, Laura dopo la sconcertante scoperta farà di tutto per riavere suo figlio.  Nel frattempo Giovanni, ora che sa tutto del complotto di Lorenzo e del sabotaggio del profumo Rosso San Valentino, cercherà con tutte le sue forze di salvare l’azienda di famiglia, la Danieli Cosmetici. Daria invece, a conoscenza del fatto che Giacomo è figlio di Lorenzo e Laura, non ha nessuna intenzione di cedere il bambino alla madre biologica e decide di fuggire via con lui. In tutto questo dramma, Giorgio (Paolo Romano), prima d’accordo con Daria e Lorenzo nel tramare contro Laura, si pente amaramente di quello che ha fatto ma ormai è troppo tardi…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.