Centovetrine: anticipazioni puntata di mercoledì 8 maggio 2013 – Video

Carol (Marianna De Micheli) è rimasta sconvolta dalla rivelazione di Corradi (Mariano Rigillo), e decide di fare il test del Dna, per accertare se lui è veramente suo padre. Diana (Daniela Fazzolari) ottiene un colloquio con Jacopo (Alex Belli), che è depresso e sembra incapace di reagire. Brando (Aron Marzetti) affronta Serena (Sara Zanier), cercando di nuovo un risvvicinamento…


Nella puntata 2878, in onda mercoledì 8 maggio 2013 alle 14.10 su Canale 5: Vinicio ha un infarto e viene ricoverato d’urgenza in ospedale. Dopo il colloquio con Jacopo, Diana affronta direttamente Ascanio (Rocco Giusti), perché lo ritiene implicato nella vicenda del marito.

Intanto, Cecilia (Linda Collini), preoccupata per Damiano (Igor Barbazza), sta trascurando il suo rapporto con Thomas (Brando Giorgi), proprio mentre lui è preoccupato per la figlia. Sironi intuisce che Margot (Gaia Messerklinger) nasconde qualcosa e ne parla con l’ex moglie Daniela (Monica Ward). Margot nel frattempo affronta Laura (Elisabetta Coraini) accusandola di averle fatto terra bruciata intorno.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Centovetrine

Centovetrine

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Centovetrine replica puntata 7 maggio 2013 – Video

Centovetrine replica puntata 7 maggio 2013 - Video

Centovetrine replica puntata 7 maggio 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.