Un posto al sole: anticipazioni puntata di martedì 7 maggio 2013

Michele (Alberto Rossi) è sempre più attratto da Maddalena (Pina Turco), ma teme di perdere la sua famiglia. Il rapporto tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) è sempre più teso, mentre lui si prepara a fare un lungo viaggio di lavoro. Intanto, Otello (Lucio Allocca) ha un piccolo ma fastidioso incidente…

Nella puntata 3742 in onda martedì 7 maggio 2013 alle 20.35 su Rai Tre: mentre Silvia (Luisa Amatucci) si sforza di accettare la richiesta di Michele di dargli un po’ di tempo, Maddalena, decisa a ritrovare Sannitaro, chiede l’aiuto del giornalista che si trova coinvolto in una situazione davvero pericolosa.

Serena, sentendo Filippo ormai sempre più distante, arriva a prendere una necessaria quanto dolorosa decisione. Guido (Germano Bellavia), in crisi, cerca di dare un significato alla lettera che gli ha inviato Loredana. Ma il risultato sarà che si ritroverà sempre più confuso.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.