Un medico in famiglia 8: anticipazioni 12a puntata del 12 maggio 2013

Per il video della replica clicca qui.

La famiglia Martini vi dà appuntamento a domenica 12 maggio, in prima serata su Rai1, con una nuova avvincente puntata di Un medico in Famiglia, la popolare serie tv campione d’ascolti, con Lino Banfi, Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi. Ancora nuove appassionanti avventure, risate e colpi di scena ci attendono nel dodicesimo imperdibile appuntamento composto dagli episodi “Baci Proibiti” e “New York, New York”. Cosa accadrà tra Anna ed Emiliano, e come si evolverà il triangolo amoroso Roberto-Maria-Marco? Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Episodio 23 – Baci Proibiti:

Terminate le registrazioni del programma “Dolcissima Bianca” a Parigi, Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin) tornano a Poggio Fiorito. Tutta la famiglia Martini cerca di ostentare normalità per non far scoprire al dottore i molteplici problemi che si sono creati durante la sua assenza. Ovviamente, i loro tentativi saranno vani e Lele verrà inevitabilmente a conoscenza di tutto… Come reagirà il dottor Martini alla notizia della separazione tra Marco (Giorgio Marchesi) e Maria (Margot Sikabonyi)? E come prenderà l’arrivo di Roberto (Alessandro Tersigni) nella famiglia?

Episodio 24 – New York, New York:

Dopo aver intuito che Maria è ancora molto innamorata di Marco, suo padre Lele e la sorella Anna (Eleonora Cadeddu) decidono di incoraggiarla, consigliandole di non arrendersi con lui. Basta che trovi il coraggio di esprimere quello che sente, lasciando da parte quella che probabilmente è stata solo una storia con Roberto. Maria deciderà allora di fare qualcosa, un primo passo, ma si troverà di fronte al fatto che Marco è già corteggiato da un’altra…

Un medico in famiglia 8 - dodicesima puntata

Un medico in famiglia 8 – dodicesima puntata

fonte originale: http://www.risorsegratuite.org/

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.