Juventus Palermo formazioni, diretta tv e streaming campionato Serie A 5-5-2013

Update: partita terminata 1-0. La Juventus è campione d’Italia per la 31a volta sul campo a tre giornate dal termine del campionato.

La 35a giornata del campionato di Serie A potrebbe significare scudetto per la Juventus, il secondo consecutivo ottenuto nei primi due anni firmati Antonio Conte. Manca solo un punto ai bianconeri per conquistare il 31esimo titolo sul campo, e farlo il 5 maggio per i tifosi avrebbe un sapore speciale. Tutto è pronto per la festa allo Juventus Stadium di Torino, anche se gli ospiti rosanero dovranno fare di tutto per rimandarla. Il Palermo infatti, terzultimo con il Genoa (impegnato oggi in casa contro il Pescara, praticamente già retrocesso in B) a quota 32 in classifica, è alla disperata ricerca di punti per una salvezza ancora possibile. Staremo a vedere quello che succede, è difficile non pronosticare una vittoria della Juve considerando la netta differenza di valori in campo ma tutto è possibile nel calcio.

Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Juventus e Palermo che scenderanno in campo questo pomeriggio allo Juventus Stadium di Torino dal 1′ di gioco, l’arbitro e le info sulla diretta tv e streaming per gli abbonati Sky e Mediaset Premium:

Juventus (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Marchisio; Vucinic.
A disposizione in panchina: Storari, Rubinho, Caceres, Peluso, Marrone, De Ceglie, Padoin, Giaccherini, Giovinco, Matri, Quagliarella, Bendtner. Allenatore: Conte.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Pepe.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Von Bergen, Donati, Aronica; Nelson, Barreto, Rios, Kurtic, Dossena; Hernandez, Miccoli.
A disposizione in panchina: Benussi, Brichetto, Muñoz, Anselmo, Faurlin, Garcia, Viola, Fabbrini, Formica, Boselli, Dybala, Ilicic. Allenatore: Sannino.
Squalificati: Morganella (1).
Indisponibili: Mantovani.

Arbitro: Andrea Romeo (Verona), assistito dai collaboratori A. Stefani e A. Padovan. Quarto uomo: M. Grilli.

Diretta tv (Pay sat) ore 15.00: Sky Calcio 2 HD (canale 252). Telecronaca: Fabio Caressa – Commento tecnico: Beppe Bergomi. Bordocampo e interviste: Francesco Cosatti, Giovanni Guardalà, Paolo Aghemo e Veronica Baldaccini. Anche in streaming su Sky Go.

Diretta tv (Pay dtt) ore 15.00: Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (canali 371-381). Telecronaca: Pierluigi Pardo – Commento tecnico: Sebino Nela. Bordocampo e interviste: Gianni Balzarini e Massimo Veronelli. Anche in streaming su Premium Play.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.