Fiorentina Roma formazioni, diretta tv e streaming campionato Serie A 4-5-2013

Update: partita terminata 0-1 con un gol di Osvaldo in pieno recupero.

La 35a giornata di campionato di Serie A vede opposte Fiorentina e Roma allo Stadio Artemio Franchi nell’anticipo di questa sera, sabato 4 maggio alle 20.45. Una partita particolare per l’ex calciatore e allenatore giallorosso Vincenzo Montella, che ora guida i viola al quarto posto in classifica a quota 61, a -1 dal terzo posto che vale i preliminari di Champions ora occupato dal Milan (impegnato domani a San Siro contro il Torino). La Roma segue al quinto posto a 55 punti, -6 dalla Fiorentina e +1 sull’Udinese di Guidolin che è in forte recupero per la zona Europa League e giocherà domani in casa contro la Sampdoria nell’anticipo delle 12.30. Quella di stasera tra Fiorentina e Roma, inutile dirlo, sarà una partita combattuta da entrambe le squadre. Se il discorso scudetto è ormai chiuso, con la Juve che ha dominato tutta la stagione ed è a un solo punto dalla meta, i giochi per l’Europa sono ancora apertissimi.

Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Fiorentina e Roma che scenderanno in campo questa sera allo Stadio Franchi di Firenze dal 1′ di gioco, l’arbitro e le info sulla diretta tv e streaming per gli abbonati Sky e Mediaset Premium:

Fiorentina (4-3-3): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Compper, Pasqual; Aquilani, Pizarro, B. Valero; Cuadrado, Jovetic, Ljajic.
A disposizione in panchina: Neto, Lupatelli, Hegazi, Romulo, Wolski, Llama, Mati Fernandez, Sissoko, Migliaccio, El Hamdaoui, Larrondo, Toni.
Allenatore: Montella.
Squalificati: Savic (1).
Indisponibili: Roncaglia, Rossi, Camporese.

Roma (4-2-3-1): Lobont; Torosidis, Marquinhos, Castan, Balzaretti; De Rossi, Bradley; Lamela, Florenzi, Totti; Osvaldo.
A disposizione in panchina: Goicoechea, Romagnoli, Burdisso, Piris, Tachtsidis, Taddei, Pjanic, Perrotta, Marquinho, Dodò, Lopez, Destro.
Allenatore: Andreazzoli.
Squalificati: Guberti (agosto 2015).
Indisponibili: Stekelenburg.

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni (Bergamo), assistito dai collaboratori E. Di Liberatore e G. Cariolato. Quarto uomo: G. Niccolai.

Diretta tv (Pay sat) ore 20.45: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD (canali 201-251-205). Telecronaca: Riccardo Gentile – Commento tecnico: Luca Marchegiani. Bordocampo e interviste: Alessandro Alciato e Paolo Assogna. Anche in streaming su Sky Go.

Diretta tv (Pay dtt) ore 20.45: Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370-381). Telecronaca: Enrico De Santis – Commento tecnico: Aldo Serena. Bordocampo e interviste: Marco Cherubini e Angiolo Radice. Anche in streaming su Premium Play.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.