Rex 5: anticipazioni puntata di stasera 3 maggio 2013 su Rai2

Questa sera, venerdì 3 maggio 2013, in prima serata su Rai2, torna Rex, il commissario a quattro zampe più famoso e amato della tv, con 2 episodi e altrettanti casi gialli da risolvere della quinta serie “italiana”. 12 nuove indagini, 6 prime serate televisive da non perdere con Ettore Bassi per l’ultima volta nei panni del commissario Davide Rivera, e tante guest star, tra le quali Fabio Testi, Umberto Smaila e Luca Ward. Quarta puntata composta dagli episodi “Legami di sangue” e “Due uomini e un bebè”. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Episodio 5×07: “Legami di sangue

Un importante uomo politico candidato a diventare presidente del Consiglio dei Ministri, viene assassinato durante un comizio in una piazza.

Un uomo della scorta si precipita nella camera d’albergo dalla quale sembra essere partito il colpo, vi sorprende un arabo armato e lo uccide. Il caso sembra chiuso ma, grazie al fiuto di Rex, si aprono presto nuovi inquietanti scenari…

Episodio 5×08: “Due uomini e un bebè

Durante un misterioso conflitto a fuoco in una zona periferica di Roma, un uomo croato viene ucciso e una donna albanese viene ferita gravemente. Nel corso dei primi rilievi della polizia, Rex scopre una neonata abbandonata all’interno di un camion parcheggiato a pochi metri dalla scena del delitto.

La scoperta indirizza Rivera sulla pista delle adozioni illegali. Intanto, però,  la piccola, affidata a Bizzarri, viene rapita…

Rex 5

Rex 5

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.