Che Dio ci aiuti: replica quarta puntata di giovedì 2 maggio 2013 – Video

Ancora un risultato eccellente per Che Dio ci aiuti. La quarta puntata in replica della prima stagione della fiction prodotta dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei, con protagonisti la “strana coppia” di investigatori, suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci e l’ispettore Marco Ferrari (Massimo Poggio), ha tenuto incollati allo schermo oltre cinque milioni di telespettatori, superando nettamente le proposte della concorrenza (qui tutti i dati auditel). Per chi avesse perso la visione può vedere la replica nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai. Dopo il salto la trama dei due episodi che sono andati in onda: Vite parallele e Donne e motori”.

Vite parallele

Una studentessa universitaria muore in circostanze oscure. Come sempre suor Angela (Elena Sofia Ricci) non sa resistere alla tentazione di indagare, mettendosi in concorrenza con la polizia.

Intanto a Giulia (Serena Rossi) arriva una lettera dall’università: se non vuole perdere tutti gli esami sostenuti deve rimettersi subito a studiare. Grazie ai consigli di suor Angela, la ragazza accetta la sfida. Durante le serate passate sui libri, capita spesso che Marco (Massimo Poggio) faccia compagnia alla ragazza, anche se ormai fa coppia fissa con Azzurra (Francesca Chillemi). Suor Angela è contraria e fa di tutto per ostacolare quella relazione.

Anche Giulia però inizia a rifarsi una vita: ha infatti accettato l’invito a cena di Musumeci (Enrico Mutti), capo di Marco. Quella sera anche Marco e Azzurra escono insieme: nemmeno a dirlo, si ritrovano tutti e quattro insieme nello stesso ristorante, alla stessa ora.

Nel frattempo i genitori di Margherita (Miriam Dalmazio) annunciano il loro arrivo a Modena.

Donne e motori

Marco e suor Angela si trovano in contrasto sul caso di un presunto suicidio. L’uomo, un designer della Maserati,  ha una moglie incinta, un bel lavoro e l’affetto degli amici. Sembra impossibile si tratti di suicidio. E infatti dal suo passato compare una ragazza misteriosa.

Intanto, Marco inizia a pensare di aver poco in comune con Azzurra, mentre Giulia, convinta anche da Cecilia (Laura Gaia Piacentile), comincia a prendere in considerazione Ruggero.

Nel frattempo Margherita continua a nascondere ai genitori di essersi iscritta ad anatomopatologia (nella sua famiglia sono pediatri da generazioni). Alla fine però, spinta da suor Angela, la ragazza confessa la verità, proprio quando i suoi sono sul piede di partenza.

Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti 1 - Quarta puntata

Che Dio ci aiuti 1 – Quarta puntata

Che Dio ci aiuti 1 - Quarta puntata

Che Dio ci aiuti 1 – Quarta puntata

Che Dio ci aiuti 1 - Quarta puntata

Che Dio ci aiuti 1 – Quarta puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Che Dio ci aiuti – Quarta puntata 2/05/2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.