Centovetrine: anticipazioni puntata di venerdì 3 maggio 2013 – Video

Serena (Sara Zanier) chiede a Damiano (Jgor Barbazza) di confessare di aver picchiato Zanasi (Renato Raimo). Sebastian (Michele D’Anca) invita Margot (Gaia Messerklinger) a Villa Castelli, lei si illude ma poi deve ricredersi quando sopraggiunge Laura (Elisabetta Coraini). Nel frattempo, Oriana (Selvaggia Quattrini) decide di lasciare Ivan (Pietro Genuardi). In realtà, non vuole che rimanga vittima di Vinicio (Mariano Rigillo) a causa sua…


Nella puntata 2875, in onda venerdì 3 maggio 2013 alle 14.10 su Canale 5Oriana decide di rompere con Ivan senza dargli una vera spiegazione. Ma a Ettore (Roberto Alpi), la donna confida la verità: è ancora scossa dalla morte del suo compagno, avvenuta in circostanze misteriose. Cecilia ( Linda Collini), preoccupata per Damiano, chiede a Viola (Barbara Clara) di andarlo a trovare…

Intanto Carol (Marianna De Micheli), ignorando il provvedimento restrittivo, chiede a Serena di farle ottenere il permesso di incontrare Corradi. Sebastian non si rassegna a perdere Laura, ma lei gli chiede di disdire il matrimonio.

Il post verrà aggiornato con il video della puntata di oggi non appena disponibile…

Centovetrine anticipazioni

Centovetrine

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.