Barcellona – Bayern Monaco diretta tv e streaming Mediaset 1-5-2013

È arrivato il momento della resa dei conti tra Barcellona e Bayern Monaco. Dopo la disfatta dei catalani nella partita di andata in Germania, dove sono stati sconfitti per 4-0, questa sera alle 20.45 il Camp Nou ospiterà il match di ritorno della semifinale di Champions League tra Barcellona e Bayern. È quasi impossibile non pensare a una finale tutta tedesca dopo la qualificazione di ieri del Borussia Dortmund ai danni del Real Madrid, tuttavia gli spagnoli vorranno se non altro fare una bella figura davanti al pubblico di casa e lo spettacolo dovrebbe essere assicurato.

Vediamo le probabili formazioni delle due squadre che scenderanno in campo dal primo minuto di gioco:

Barcellona (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Bartra, Piqué, Adriano; Thiago Alcantara, Xavi, Iniesta; Sanchez, Messi, Pedro. Allenatore: Vilanova.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Javi Martinez, Schweinsteiger; Robben, Muller, Ribery; Gomez. Allenatore: Heynckes.

Arbitro: Skomina (Slo).

La partita, oltre che in pay tv su Sky Sport/Calcio e Mediaset Premium Calcio, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 e in live streaming gratuito su Video Mediaset. Calcio d’inizio ore 20.45, telecronaca di Sandro Piccinini – Commento tecnico di Sebino Nela. Bordocampo e interviste di Nando Sanvito e Francesco Vecchi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.