Un posto al sole: anticipazioni puntata di giovedì 2 maggio 2013

Silvia (Luisa Amatucci) è sempre più possessiva verso Michele (Alberto Rossi), ignorando quello che c’è stato tra lui e Maddalena (Pina Turco). Nel frattempo i rapporti tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) si stanno facendo sempre più tesi. Guido (Germano Bellavia) riesce ad evitare che Cinzia (Veronica Mazza) e Rossetti (Giancarlo Ratti) si incontrino, e cerca di passare la notte con lei. Ma…

Nella puntata 3738 in onda giovedì 2 maggio 2013 alle 20.35 su Rai Tre: mentre Serena cerca di riprendere un dialogo con FilippoTommaso (Michele Cesari) sfrutta la sua posizione per mettere in atto un piano spietato ai danni di Giorgio (Stefano Davanzati). Delusa dal rifiuto di Michele, Silvia si chiude in se stessa, mentre lui, roso dai sensi di colpa, deve vedersela con le aspettative e i desideri di Rossella (Giorgia Gianetiempo).

Niko (Luca Turco) decide di partecipare con Manuela (Cristiana Dell’Anna) al concerto del primo maggio a Roma, suscitando le paure di Renato (Marzio Honorato) che, superando i confini spazio-temporali, si proietterà in uno strano scenario fantascientifico. Nel frattempo Andrea ( Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti)  tornano da Londra…

Un posto al sole - Rai Tre

Un posto al sole – Rai Tre

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.