Benvenuti a tavola 2: trama quarta puntata di stasera su Canale 5

Per il video della puntata clicca qui.

Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud”, la fiction culinaria prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt in collaborazione con Wildside, con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio, torna questa sera, martedì 30 aprile 2013, in prima serata su Canale 5, con la quarta gustosa puntata composta dagli episodi: “Can che abbaia non morde” e “47 morto che parla”. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Episodio 7 Can che abbaia non morde:

Per far fronte ai debiti, Leone Borzacchini (Umberto Orsini) si accorda economicamente con Renato (Antonio Catania) e lo promuove chef. Carlo (Fabrizio Bentivoglio), invece, è degradato a semplice sottocuoco. La rivoluzione però durerà poco: Renato perde Fuffi e deve rinunciare all’eredità e ai sogni di gloria..

Episodio 8 – 47 morto che parla:

Da quando sente di nuovo odori e sapori, Carlo ha ritrovato l’entusiasmo in cucina, ma gli manca Renato. Decide allora di perdonarlo e riportarlo in cucina, seppur da lavapiatti. Intanto, Leone si prepara a cedere il Meneghino allo strozzino con cui si è indebitato….

Benvenuti a tavola 2

Benvenuti a tavola 2

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.