Un posto al sole: anticipazioni puntata di martedì 30 aprile 2013

Silvia (Luisa Amatucci) tenta di riavvicinarsi a Michele (Alberto Rossi), che però è turbato per la presenza di Maddalena (Pina Turco) nella sua vita. Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) sono preoccupati per Viola (Ilenia Lazzarin), che è in ansia per Eugenio (Paolo Romano), mentre Guido (Germano Bellavia) decide di voltare pagina e di permettere a Cinzia (Veronica Mazza) di tornare nella sua vita…

Nella puntata 3737 in onda martedì 30 aprile 2013 alle 20.35 su Rai Tre: ignara di quanto è accaduto tra Michele e Maddalena, Silvia chiede al compagno di rimanere a casa con lei.

Nel frattempo, dopo giorni di apparente calma tra Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) l’argomento paternità riesplode evidenziando sempre più l’incomunicabilità tra i due. Evitato fortunosamente l’incontro tra Cinzia e Rossetti (Giancarlo Ratti), Guido vorrebbe passare la notte con la donna… Ci riuscirà?

Un posto al sole - Rai Tre

Un posto al sole – Rai Tre

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.