Torino Juventus formazioni, diretta tv e streaming campionato Serie A 28-4-2013

Video gol e highlights qui.

La 34a giornata di campionato di Serie A a Torino significa derby allo Stadio Olimpico, una partita che coinvolge tutta la città. Il Torino ospita la Juventus, prima in classifica con 77 punti a +8 sul Napoli (che però ha già giocato questo turno vincendo 3-0 a Pescara). La vittoria dei partenopei di ieri ha fatto si che, anche in caso di vittoria Juve, la festa scudetto non potrà essere oggi. Questo non vuol dire che la squadra di Antonio Conte non ce la metterà tutta per vincere, anzi avrà ancora maggiori stimoli e nessuna paura. Dall’altra parte c’è il Toro, che dovrà mettere in campo il cuore. Vincere non significherebbe solo aver battuto la Juventus, ma anche fare un passo decisivo verso la permanenza in Serie A che con 36 punti non è certo garantita. Vedremo cosa succederà in campo questo pomeriggio.

Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Torino e Juventus che scenderanno in campo alle 15.00 allo Stadio Olimpico dal 1′ di gioco, l’arbitro e le info sulla diretta tv e streaming per gli abbonati Sky e Mediaset Premium:

Torino (4-2-4): Gillet; D’Ambrosio, Glik, Ogbonna, Masiello; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Meggiorini, Santana.
A disposizione in panchina: Coppola, Di Cesare, Caceres, Rodriguez, Bakic, Menga, Brighi, Birsa, Jonathas, Barreto. Allenatore: Ventura.
Squalificati: Vives (1), Darmian (1) Brighi.
Indisponibili: Diop.

Juventus (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Marchisio; Vucinic.
A disposizione in panchina: Storari, Rubinho, Caceres, Peluso, Marrone, De Ceglie, Giaccherini, Matri, Giovinco, Quagliarella, Bendtner. Allenatore: Conte.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Pepe, Isla.

Arbitro: Mauro Bergonzi (Genova), assistito dai collaboratori N. Nicoletti e M. Grilli. Quarto uomo: M. Viazzi.

Diretta tv (Pay sat) ore 15.00: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD (canali 201-251). Telecronaca: Fabio Caressa – Commento tecnico: Beppe Bergomi. Bordocampo e interviste: Giovanni Guardalà, Veronica Baldaccini e Paolo Aghemo. Anche in streaming su Sky Go.

Diretta tv (Pay dtt) ore 15.00: Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (canali 371-381). Telecronaca: Sandro Piccinini – Commento tecnico: Aldo Serena. Bordocampo e interviste: Gianni Balzarini e Simone Cerrano. Anche in streaming su Premium Play.

Vi ricordiamo che troverete il video gol e highlights di questo match pochi minuti dopo il fischio finale qui su Cinetvmania.it.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.