Amici 12: replica quarta puntata serale del 27 aprile 2013 – Video

Ancora grandi ascolti per l’edizione serale di Amici 12, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. La quarta puntata ha tenuto incollati allo schermo ben 5.209.000 telespettatori per uno share del 23,33%, risultando il programma più visto del prime time. Gabriel Garko ospite speciale. La musica di Fedez e Nesli, l’intervento di Guido Martinetti, la comicità dei Fratelli Lo Tumolo, prove comparate, duetti d’eccezione, esibizioni singole e…. Se non avete visto la puntata, qui di seguito potete leggere tutto quello che è successo ieri, sabato 27 aprile 2013, su Canale 5. Gabriel Garko fa il countdown e lancia la sigla del quarto Serale di “Amici” coreografata dal direttore artistico Giuliano Peparini e cantata dai Bianchi e dai Blu sulle note di “Fireworks” di Katy Perry.

Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli fanno il loro ingresso in studio. Breve saluto ai due direttori artistici, prima di introdurre il primo ospite della quarta puntata di Amici: Guido Martinetti, titolare delle Gelaterie Grom. I direttori artistici Emma e Miguel Bosè sorteggiano chi debba iniziare per primo.

Tocca a Miguel che schiera il Ballo di Squadra sulle note di “A kind of magic” dei Queen. Al termine i giurati sottolineano qualche imprecisione di Nicolò. Emma risponde con l’esibizione singola di canto, Moreno nel suo inedito “Non mi cambieranno mai”. Via alla votazione dei tre giurati: Argentero e Gabry Ponte assegnano il punto ai Bianchi. 1-0 per la squadra Bianca.

Si prosegue con la seconda prova. Miguel schiera il Canto di Squadra con “Heal the world” di Michael Jackson. Emma risponde ancora con un’esibizione singola, Greta in “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante.

Per Sabrina quando cantano i Blu “è un evento” e anche Luca ha apprezzato particolarmente Ylenia. Emma risponde con un’esibizione singola di canto, Greta in “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante. Gabry entusiasta esclama: “sapete cosa mancava all’esibizione di Greta per essere perfetta? Niente!”, Luca condivide e anche lui vota per i bianchi: “Si sono svegliati”.

Risultato parziale: 2 a 0 per la squadra capitanata da Emma.

Prima della terza prova, Maria annuncia con un rvm Gabriel Garko. L’attore fa il suo ingresso in studio accolto dall’ovazione del pubblico.

Si passa alla terza prova che secretata e potrà valere fino a 3 punti ribaltando il risultato. Miguel per recuperare lo svantaggio canta il suo successo “Te amarè” insieme ad Ylenia e Verdiana. Emma replica cantando l’inedito “Trattengo il fiato”, tratto dal suo album “Schiena”.

Miguel per la quarta prova schiera Marta che balla su “Immobile” di Alessandra Amoroso. Per i bianchi scende in pista Pasquale, sulle note di “Sweet dreams”. Sabrina premia Pasquale, mentre Luca assegna il punto ai Blu e Gabry concorda. Il punteggio è sul 2-1 per i Bianchi.

Per l’ultima prova della 1° manche, Emma propone il Canto di Squadra nel quale si esibisce per la seconda volta con Greta e Moreno su “Killing me softly”. Miguel replica con l’esibizione singola del ballerino Nicolò sulle note di “La notte” dei Modà.

Miguel a sua volta chiama l’esibizione singola di Nicolò sulle note di “La notte” dei Modà. Via alle votazioni: Gabry Ponte e Sabrina fanno vincere Nicolò. Risultato parziale: 2 a 2.

Carte per il risultato definitivo della 1° manche: vince la squadra dei Bianchi, Garko ha dato 2 punti, la giuria 1. Per l’eliminazione Emma vota Marta, i professori votano Antonio e la squadra sceglie Edwyn.

Miguel salva Antonio. A rischio eliminazione i due fidanzati Edwyn e Marta. Via alle carte: i professori decidono di salvare il cantante. Marta Marino è la prima eliminata della serata.

Prima della seconda partita, Maria dice a Sabrina che ha chiamato una ditta “che difficilmente fallisce” in questo momento di crisi, si tratta di una gag per introdurre gli ospiti comici della puntata, I Fratelli Lo Tumolo. Il duo provoca simpaticamente tutti, da Maria, “Sei la regina del sabato sera, ma la corona te la mettiamo noi”, ad Emma, da Mara Maionchi, ad Alessandra Celentano, Grazia Di Michele, Miguel Bosè, Garrison Rochelle, Rudy Zerbi, i tre componenti della giuria e Garko.

Si torna alla gara con la 2° manche. Emma schiera l’esibizione singola di ballo, Lorella. Miguel replica con il duetto di Ylenia e Verdiana nell’interpretazione di “Greatest love of all” di Whitney Houston..

Subito le votazioni: Sabrina invece preferisce Lorella e assegna il punto ai Bianchi, Luca vota per i Blu e Gabry per i Bianchi poichè l’esibizione “gli è arrivata al cuore”. Risultato parziale: 1 a 0 per i Bianchi.

Di seguito Bosè propone l’esibizione singola di ballo, Antonio, sulle note di “Cercavo amore” di Emma. Quest’ultima replica con Moreno e il suo secondo inedito. Luca, pur apprezzando Antonio, vota per i Bianchi, la Ferilli per i Blu, Gabry, ago della bilancia, si schiera per i Bianchi. Risultato parziale: 2 a 0 per i Bianchi.

Terza prova, quella il cui risultato è secretato e vede il voto anche di Gabriel Garko, Miguel schiera Nicolò ne “Lo schiaccianoci” ed Emma replica con il Ballo di Squadra. La giuria vota tramite il touchscreen. A seguire, Miguel chiede ad Ylenia di cantare il suo inedito “Sempre così” mentre Emma risponde con l’inedito di Greta, “Solo rumore”. Ferilli non ha dubbi e vota Greta, Argentero e Gabry Ponte scelgono Ylenia. Risultato parziale: 2 a 1 per i Bianchi.

Ultima prova con Emma che schiera il duetto di Moreno e Greta con Fedez sulle note di “Cigno nero”. Miguel risponde con un altro Duetto con Ospite, Edwyn canta con Nesli il brano “Un bacio a te”. Si vota: Ferilli vota per Edwyn, Gabry per Greta e Moreno e così anche Luca. Risultato parziale: 3 a 1 per i Bianchi.

Carte per il risultato definitivo della 2° manche: vincono nuovamente i Bianchi.

Per la proposta di eliminazione Emma chiama Antonio, i professori Edwyn e i ragazzi Verdiana. Miguel salva quest’ultima e i professori, Edwyn. Antonio Parisi è il secondo eliminato..

La puntata termina con l’abbraccio tra la conduttrice e l’eliminato, appuntamento a sabato prossimo!

Amici 12 - Gabriel Garko

Amici 12 – Gabriel Garko

Amici 12 4a puntata

Amici 12 4a puntata

Amici 12 - Squadra Blu

Amici 12 – Squadra Blu

Amici 12 - I Fratelli Lo Tumolo

Amici 12 – I Fratelli Lo Tumolo

Amici 12 Moreno

Amici 12 Moreno

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Amici 12 replica quarta puntata 27 aprile 2013 – Video

Amici 12 replica quarta puntata 27 aprile 2013 - Video

Amici 12 replica quarta puntata 27 aprile 2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.